Il Bilancio Sociale di Novolabs

Il Bilancio Sociale è il documento con il quale Novolabs comunica annualmente i risultati della sua attività a finalità sociale, non limitandosi quindi ai soli aspetti finanziari e contabili propri del bilancio economico.
La pubblicazione del bilancio sociale di Novolabs nasce dalla consapevolezza che esistono diverse categorie di persone, definiti “stakeholders”, che hanno un diritto riconosciuto, o interesse, a conoscere quali ricadute, o effetti, l’attività di Novolabs nel suo insieme produce nei loro confronti. La pubblicazione del Bilancio Sociale è quindi anche uno strumento per rafforzare la fiducia degli utenti sull’efficacia e sull’eticità dell’attività sociale di Novolabs.
Il Bilancio Sociale di Novolabs è stato redatto in base ai principi enunciati nel Decreto del Ministro della solidarietà sociale del 24/01/2008 “Adozione delle linee guida per la redazione del bilancio sociale da parte dell'organizzazione che esercitano l'impresa sociale, ai sensi dell'articolo 10, comma 2, del decreto legislativo 24 marzo 2006, n. 155”.
L’ultima edizione del Bilancio Sociale di Novolabs è quella del 2016 è può essere scaricata in formato PDF dal link qui a lato.

 

 

.

Vai all'inizio della pagina
JSN Boot template designed by JoomlaShine.com