Novolabs offre un servizio gratuito che consente, agli Utenti che ne abbiano fatto richiesta al momento dell'esame, di scaricare da Internet i risultati degli esami effettuati presso il nostro Laboratorio. Gli Utenti possonno comunque continuare a ritirare il referto cartaceo presso i Punti Prelievo.

Per visualizzare e stampare l’esito di tutti gli esami eseguiti, gli Utenti devono disporre di una password personale che deve essere richiesta al personale NOVOLABS al momento del prelievo Si raccomanda di inserire la password esattamente come stampata sul foglio, rispettando le maiuscole e le minuscole e i simboli (quali punti ecc.).

Nel momento in cui ti sono state rilasciate le credenziali di autenticazione per accedere al servizio referti online, ti è stata sottoposta per approvazione l’informativa ai sensi dell’articolo 13 del D Lgs. 196/2003 in materia di protezione dei dati personali. Puoi trovare il documento completo a questo indirizzo.

Nota: Per ragioni di sicurezza, la password fornita da NOVOLABS è valida soltanto per il primo accesso; il sistema informatico ti guiderà nei passi necessari per modificare la password fornita con una password a tua scelta. Dal momento in cui viene modificata, la password ha validità permanente, e potrà essere utilizzata anche per gli esami successivi.

Per qualsiasi chiarimento potete chiamare il nostro Call Center via email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o per telefono allo 030-220110.

Vai all'inizio della pagina
JSN Boot template designed by JoomlaShine.com